Per leggere altri post interessanti visita il mio blog
Il 24 e 25 Settembre a Roma, presso l'Istituto Svizzero in via Ludovisi 48 si terrà il simposio internazionale "e-health in psicoterapia e psichiatria"
Tecnologie nuove vengono sempre più spesso utilizzate nella psicoterapia e psichiatria. Numerosi studi hanno dimostrato che, messe a paragone, le terapie on-line hanno la stessa efficacia delle normali terapie svolte in studio.
Il simposio (gratuito) presenta le nuove scoperte in questo campo e si discuterà sull’importanza delle terapie online per il futuro.
A cura di Andreas Maercker e Birgit Wagner (Università di Zurigo).
Interverranno: Giuseppe Riva (Università Cattolica del Sacro Cuore, Milano), Ralph Mager (COAT-Basilea), Cristina Botella (Università Jaume I), Caterina Lombardo (Università di Roma “La Sapienza”), Rosa Banos (Università di Valencia), Franz Caspar e Thomas Berger (Università di Berna), Luca Chittaro (Università di Udine), Paul Pauli (Università di Würzburg), Paolo Moderato (Università di Parma), Mario Bertini (Università di Roma “La Sapienza”), Daniele La Barbera (Università di Palermo), Andreas Maercker (Università di Zurigo), Birgit Wagner (Università di Zurigo).
Un’iniziativa dell’Università di Zurigo (Dipartimento di Psicopatologia) e dell'ISR, in collaborazione con l'Università Cattolica del Sacro Cuore Milano (Dipartimento di Psicologia).
Con il sostegno del Fondo Nazionale Svizzero e della Hochschulstiftung dell’Università di Zurigo.
Giovedì, 24 settembre
ore 15.00 - 20.00
Venerdì, 25 settembre
ore 09.00 - 20.00
Nessun commento:
Posta un commento