Per leggere altri post interessanti visita il mio blog
Interactive Advertising Bureau (IAB) e PricewaterhouseCoopers hanno appena annunciato che nel terzo trimestre del 2006 il fatturato della pubblicità su Internet ha raggiunto il valore record di 4.2 miliardi di US$ (3.8 miliardi di Euro) . Il valore del terzo trimestre 2006 è il 33 percento superiore ai 3.1 miliardi di US$ del 3°T 2005 and il 2 percento superiore al valore del 2°T 2006 di circa 4.1 miliardi di US$
"La consistente crescita della pubblicità online è una chiara indicazione che il mondo del marketing ha iniziato a riconoscere il vero potenziale della pubblicità interattiva" commenta Sheryl Draizen, SVP, General Manager, IAB. "Gli esperti di marketing stanno sperimentando quanto questo medium aumenta le loro possibilità di selezionare e coinvolgere l'audience oltre a permettere di misurarne l'efficacia con modalità che nessun altro medium è in grado di offrire".
"La pubblicità interattiva, con il suo ottavo trimestre di crescita consecutiva e con il valore più alto mai raggiunto in un trimestre è in corsa per un anno d'oro e riflette il trend di spostamento dell'audience sul mondo di Internet" sottolinea David Silverman, Partner, Assurance, PricewaterhouseCoopers.
Nessun commento:
Posta un commento