giovedì, novembre 30, 2006

Web Marketing: La visione di Paolo Mardegan

Qual'è il potenziale del Web Marketing? Quali sono i casi di successo e quelli di insuccesso? Paolo Mardegan, Dirigente della società Neo Network discute di questi temi all'Università Cattolica di Milano.


Per leggere altri post interessanti visita il mio blog

Il Web Marketing è l'insieme di tutte le azioni di marketing che hanno come mezzo di attuazione il Web:
- serve a dare visibilità a un sito, ad una promozione, ad una marca;
- permette di trovare nuovi clienti, fidelizzare quelli acquisiti, pubblicizzare prodotti e servizi.


Le azioni tipiche del Web marketing sono il posizionamento sui motori di ricerca, le campagne di advertising a mezzo banner, il pay per click, il Direct Email Marketing e le mailing list.

Come utilizzare al meglio queste azioni? Quali sono i rischi e le opportunità. Paolo Mardegan, Dirigente della società Neo Network ne ha discusso a Milano, il 30 novembre, all'Università Cattolica di Milano. Ecco le slide della presentazione:

Nessun commento: